Siete talmente appassionati di Android che volete far somigliare il vostro PC Windows all’ultima versione del sistema operativo mobile che preferite? Bene, allora abbiamo proprio quello che fa per voi. Se volete fare in modo che il vostro Windows abbia un aspetto che riproduce perfettamente quello di Android Ice Cream Sandwich, allora dovete installare sulla vostra macchina alcune applicazioni, le quali sono state elencate di seguito in basso.

 


 

Un ringraziamento particolare va a David Molina, l’ideatore di questa trasformazione riuscita molto bene tra l’altro, la quale dovrebbe essere compatibile con Windows 7. Eccovi la lista delle applicazioni e dei file da scaricare per trasformare l’aspetto del vostro Windows in quello di Android ICS:

Ci scusiamo per non aver subito stilato una mini guida per l’installazione del tema che tra l’altro è molto bello, ma abbiamo costatato che la procedura è molto difficile in quanto si devono andare a modificare anche dei file di sistema che possono compromettere seriamente il funzionamento del vostro PC. Per questo abbiamo deciso di proporvi un’alternativa validissima facendovi scaricare direttamente un file .exe che, una volta lanciato, provvederà da solo all’installazione.

Il tema che ne viene fuori è in stile Honeycomb-ICS ed, una volta terminata la procedura e riavviato il PC, dovrete solamente applicare lo sfondo di Android ICS.

Ecco i link per il download:

Android skin pack 32 bit

Android skin pack 64 bit

Questo tema installerà inoltre anche un’animazione di avvio di Windows diversa, in stile Android. Ci auguriamo che possa ugualmente piacervi.

Ci scusiamo ancora e vi auguriamo un buon download e un buon divertimento.

[Via]