Come installare Google Now su dispositivi con Android ICS (Guida)

google-now-ice-cream-sandwich

 

Tra le tante novità introdotte da Android 4.2 Jelly Bean c’è anche Google Now, che possiamo definire la brillante risposta di Google a Siri di Apple.

Purtroppo questa funzione di ricerca avanzata basata sulla posizione geografica è disponibile solo per gli smartphone Android che abbiano a bordo la versione Jelly Bean, ma è proprio così?

In realtà esiste un modo per poter utilizzare Google Now anche su versioni precedenti di Android attraverso pochi semplici passi così come descritto nella guida sul nostro forum. Si tratta di un procedimento abbastanza semplice che in breve permetterà anche agli utenti di Android Ice Cream Sandwich di utilizzare Google Now.

L’applicazione chiamata “GNow Handlebars” è disponibile da diverso tempo, ma solo con l’ultimo aggiornamento ha raggiunto un livello di stabilità accettabile.

Grazie a questo procedimento, forse, ci sentiremo un po’ meno distanti dall’ultima versione di Android e da tutte le novità che la circondano.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top