Come installare Android su iPhone 2G e 3G (per Mac)

Abbiamo ampliamente parlato del porting di Android sia su iPhone 2G che su iPhone 3G ma solo ora vi vogliamo spiegare come si fà. Con la guida che trovate scritta sotto infatti potrete installare Android sul vostro iPhone con pochi semplici passi a differenza di alcune guide lunghe e molto più pericolose.

In qualunque caso noi di TuttoAndroid non ci assumiamo nessuna resposabilità per danni irreparabili, potrete comunque chiedere assistenza nel nostro Forum.

Partiamo con la guida ed ecco cosa ci serve per fare il tutto:

  • iPhone Jailbroken con Firmware 3.1.2 (sblocco  eseguito con Blackra1n, Redsnow oppure PwnageTool. Per ora non funziona con Spirit)
  • OpenSSH installato sull’iPhone (scaricabile gratuitamente da Cydia)
  • MacFuse installato sul proprio Mac
  • Impostare sul proprio iPhone in Impostazioni > Generali > Blocco Automatico “Mai”
  • Scaricare il programma che permette l’installazione direttamente da Google Code.

Guida:

  1. Scaricate il file per installare Android da Google Code
  2. Estraetelo, collegate l’iPhone al Mac ed avviate il programma
  3. Il processo durerà all’incirca 7 minuti e ad ogni step saranno dedicati circa 2 minuti.
  4. Se nei vari step notate che il tempo trascorso va oltre i 2 minuti significa che il processo si è interrotto: staccate l’iPhone e ricominciate dall’inizio.
  5. A procedura completata avrete Android sul vostro iPhone!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top