Come aumentare il volume sul proprio dispositivo Android

androidringervol

Direttamente dal Google Play Store e da MoDaCo, giunge un nuovo metodo più semplice che consente di aumentare il volume dei propri dispositivi Android semplicemente andando ad impostare un valore. Con il nuovo metodo sono comunque previsti alcuni requisiti, come ad esempio i permessi di root, una custom recovery ed anche un nandroid backup per scongiurare qualsiasi cattiva evenienza.

Per poter aumentare il volume sul proprio dispositivo Android, quindi, non si deve far altro che seguire la procedura spiegata nel dettaglio nella nostra guida nella quale trovate anche il link per il download dell’applicazione necessaria ad effettuare il tutto. Naturalmente ricordate di non esagerare nell’impostare il volume massimo poichè si possono arrecare dei danni all’altoparlante. Dunque, meglio attenersi ai valori riportati nella guida.

Il seguente link vi riporta alla discussione sul nostro Forum dove potrete dare un’occhiata alla guida completa.

[GUIDA] [ROOT] Aumentare volume sui dispositivi Android

Chi magari è intenzionato a seguire l’intera procedura e riesce ad impostare un livello più alto del volume, può renderci partecipi della sua nuova esperienza audio sul suo dispositivo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francesca

    io ho un sony experia e le notifiche di wazap non si sente alto ma basso come devo fare ?

  • Il link porta ad un’altra guida…

    • Giuseppe Iovene

      grazie per la segnalazione, ora è tutto sistemato :)

      • Pennabianca24

        Ciao mi chiamo Andrea , e sono nella tua stessa situazione, mi puoi spigare meglio come hai fatto i passaggi per correggere l’audio..
        GRAZIE

Top