Lifeline: Crisis Line è un nuovo capitolo dell’omonima serie di avventure che arriva sul Play store dopo Lifeline: Whiteout.

Il giocatore impersonerà un volontario che dovrà collaborare con il detective Alex Esposito nella risoluzione di un caso di omicidio, supportandolo nelle pericolose investigazioni tramite un terminale, con lo scopo di trovare l’assassino che sembra non appartenere a questo mondo.

Come di consueto l’avventura di 3 Minute Games è di tipo testuale, con il giocatore che dovrà decidere quali piste seguire e gli indizi da tenere in considerazione e che si troverà continuamente di fronte a dei bivi che instraderanno la storia verso sviluppi che influenzeranno il destino di Alex.

La trama e la colonna sonora sono stati realizzati dallo scrittore Matthew Sturges, ma i testi non sono tradotti in italiano.

Lifeline: Crisis Line è disponibile per Android al prezzo di € 3,29 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.