Cog! è puzzle game rilasciato da Interactive Monster in cui dovrete raggiungere la cima della torre dell’orologio guidando una sfera.

Il gameplay è minimale come la grafica e dovrete scalare la torre toccando il display al momento giusto, in modo da raggiungere il checkpoint successivo facendo passare la sfera attraverso gli ingranaggi che ruotano a varie velocità.

Ogni passo andato a buon fine frutterà un punto e dovrete decidere in un tempi brevi, in quanto le pareti laterali si avvicinano fino a schiacciare la sfera.

Il titolo è supportato da una colonna sonora rilassante ed è giocabile con il dispositivo in verticale oppure in orizzontale, inoltre potrete continuare le partite visualizzando un video pubblicitario.

Cog! è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.