Dopo aver postato la notizia di una semi-touch recovery per il Galaxy Nexus, ora è giunto il momento di farvi vedere un video che ha postato uno sviluppatore (Koush) che riprende il suo smartphone con una ClockWorkMod Recovery Full Touch. Al momento non è ancora disponibile per il download ma per ora godiamoci il video.

Nel video non si riesce a capire bene di quale terminale si tratti ma, molto probabilmente, facendo un confronto per forma, lo smartphone sembrerebbe essere un Nexus S. La versione della ClockWorkMod Recovery Full Touch è la 5.5.0.4 e, come si può osservare dal video, essa è praticamente del tutto funzionante e molto immediata. In questo modo si potranno preservare maggiormente i tasti fisici del volume che sono sempre molto delicati, e si potrà avere più familiarità con la recovery.

 


 

Molto probabilmente tale recovery non è ancora stata resa disponibile per il download perchè è ancora in fase di sperimentazione ma, come si è potuto apprendere dal video, sembra che non ci siano problemi particolari nel farla girare su un terminale. Questo ci può far capire che forse sarà resa presto disponibile e che potremo installarla sui nostri terminali Android.

Appena la Touch ClockWorkMod Recovery sarà pronta per il download, posteremo un articolo contenente il link per scaricarla e tutte le relative procedure per poter effettuare l’installazione.

Restate sintonizzati, seguiranno aggiornamenti!

[Via]