Se cercate un icon pack per Android con icone ispirate al tema KitKat, cioè chiare e minimal, allora molto probabilmente ClearPack fa al caso vostro. Si tratta di un pacchetto di icone esattamente come gli altri che risulta compatibile con i maggiori launcher per Android, ossia Nova, Apex, GoLauncher e ADW.

Per adesso ClearPack contiene solamente 250 icone, quindi un numero decisamente inferiore rispetto a quelle di altri icon pack, ma la sua forza sta proprio nel fatto che il team che ne cura lo sviluppo lo aggiornerà frequentemente ed aggiungerà altre numerose icone nel corso del tempo.

ClearPack è un icon pack con cui è possibile personalizzare in parte l’aspetto del proprio dispositivo Android con un tema semi-traslucido ed icone circolari; in poche parole, un must have per gli amanti di questo genere di icone. Per poter installare ClearPack sono necessari 72 centesimi, per cui se siete interessati potete provare ad acquistarlo dal Play Store facendo riferimento al seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.shah.clearpack’ name=’ClearPack’ theme=’discover’ lang=’it’]

Vi ricordiamo, infine, che dal momento dell’acquisto si hanno 15 minuti di tempo per poter essere rimborsati nel caso in cui l’applicazione non soddisfacesse le vostre aspettative.

Qualora lo proviate, potete farci sapere nei commenti cosa ne pensate di ClearPack.