Cinemagram per Android sta arrivando!

L’arrivo di Instagram su Android non è passato di certo inosservato così come il successo che sta ricevendo. E’ così dunque che sempre più numerose case produttrici di Applicazioni si stanno movimentando per portare la propria App sul sistema operativo di Google incrementando così i vantaggi per noi utenti fedeli al robottino verde.

A tal proposito in queste ore è stato annunciato l’arrivo a breve di Cinemagram, una applicazione che su iPhone ha riscosso non poco successo e che potrebbe seguire la stessa linea d’onda di Insatgram.


Proprio come il nome abbastanza simile, anche le funzionalità dell’app non si discostano molto: anche qui possiamo fare foto, applicare filtri, condividerle, ma… in più possiamo trasformare le nostre foto in gif, ovvero in immagini animate (anche se in parte). Per chi non lo sapesse infatti le gif sono una serie di immagine che si sovrappongono, inserite in un unico file e che girano all’infinito.

Sinceramente io non ho ancora visto l’app in azione ma il risultato sembra davvero carino :-)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • E’ un po l’effetto dei quadri in harry Potter.. carino..

Top