Cinemagram è ora disponibile su Android!

unnamed (1)

Cinemagram, l’applicazione che permette di realizzare piccole clip come gif animate, dopo anni che è disponibile su iOS è finalmente sbarcata su Android. L’applicazione è molto simile per certi versi ad Instagram tuttavia invece di “trattare” singole immagini questa vi permetterà di registrare video clip di pochi secondi che sarà poi possibile montare o modificare attraverso particolari filtri.

Una volta completate le nostre clip sarà possibile condividerle all’interno della community di Cinemagram oltre che sui social come Twitter, Facebook e Tumblr.

Una funzione molto simile è disponibile sui Nokia con WindowsPhone nominata Cinemagraph, tuttavia Cinemagram offre particolari filtri in più che la rendono maggiormente completa.

Grazie al lancio ufficiale su Android ora l’applicazione è disponibile per un pubblico maggiore mossa sicuramente accelerata dal fatto che Vine, il suo più diretto concorrente, è stata appena acquistata da Twitter e sicuramente riceverà una spinta considerevole nel suo sviluppo.

[app]com.cinemagram.main[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top