ChromePie, un modulo Xposed per i Pie Controls in Chrome

Chrome-Android-Material-Design

ChromePie è un modulo Xposed decisamente interessante e nato solamente da un paio di giorni. Ne parliamo perché potrebbe esservi molto utile, poiché ha come fine quello di semplificare e rendere più piacevole la navigazione Web attraverso il browser Chrome, versione stabile e beta.

Per far sì che questo sia possibile aggiunge i Pie Controls, che gli utenti della Paranoid Android conosceranno bene, nella schermata di navigazione, in modo tale da velocizzare l’utilizzo delle varie funzioni e da semplificare la visualizzazione a schermo intero. In pratica si ha una specie di semicirconferenza in cui sono organizzate tutte le varie funzioni del browser, che può essere visualizzata su entrambi i lati del dispositivo, quindi sia su quello destro che su quello sinistro.

ChromePie insomma vuole rendersi davvero utile e rendere la navigazione molto più semplice con i Pie Controls, soprattutto a schermo intero. Per scaricarlo vi basterà dirigervi sulla pagina ufficiale, mentre qui sotto vi lasciamo qualche immagine che mostra il modulo in azione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top