Chromecast, con CyanogenMod sarà possibile utilizzarlo con qualsiasi app

Chromecast-Streaming-App-Android-Foto-Video

 

Koushik Dutta sembra essere davvero interessato a Chromecast, uno degli ultimi dispositivi lanciati da Google. Nei giorni scorsi abbiamo visto numerose applicazioni realizzate dal noto sviluppatore, in grado di trasmettere i contenuti dalla Galleria di Android, da Dropbox e dal Desktop direttamente alla penna.

Quest’oggi, Dutta ci comunica che ha apportato alcune modifiche al framework della CyanogenMod in modo tale che qualsiasi applicazione che utilizzi il MediaPlayer possa trasmettere i contenuti, audio o video che siano, direttamente alla penna. In questo modo non ci saranno limitazioni, qualsiasi applicazione potrà trasmettere i contenuti multimediali in streaming sulla TV.

Non sappiamo quando queste nuove funzionalità saranno implementate nella ROM, ma è lecito ipotizzare che a breve saranno inserite nelle Nightly. In attesa di maggiori dettagli, che noi non mancheremo di riportarvi, vi lasciamo con il video pubblicato da Dutta, in cui mostra ciò che è in grado di fare l’accoppiata Chromecast e CyanogenMod.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top