Chrome per Android si aggiorna con il Material Design

Chrome Android Material Design

Google ha deciso di portare la nuova grafica Material Design anche nella versione stabile di Chrome per Android, dopo che per alcune settimana è stata esclusiva della versione beta. E’ stato rilasciato l’aggiornamento 37.0.2062.117 che porta con sé qualche novità, che adesso vi illustreremo.

Troviamo innanzitutto una grafica aggiornata con gli elementi del Material Design e in secondo luogo l’accesso automatico ai siti preferiti di Google dopo aver effettuato l’accesso in Chrome, oltre alle solite correzioni di bug e ai numerosi miglioramenti delle prestazioni. Per il momento queste sono le uniche novità aggiunte, ma nelle prossime settimane ci saranno sicuramente nuovi e importanti aggiornamenti.

La nuova versione è in distribuzione attraverso il Play Store con lo Staged Rollout, ragion per cui potrebbero volerci anche alcuni giorni prima che vi venga notificata dal vostro dispositivo. Utilizzate il badge qui in basso per scaricare Chrome nel vostro dispositivo.

[pb-app-box pname=’com.android.chrome’ name=’Chrome’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Molto bello ma assolutamente più pesante (ovviamente si avverte soprattutto su Device di 2 anni fa)

  • francesco

    Bello,mi piace davvero tanto :-)

  • Daniele

    E’ cambiata anche l’icona :P

  • gfn

    Cosa che Chrome Beta ha già da un mesetto

  • fragianc

    Segno che manca veramente poco al rilascio ufficiale di Android L…

    • Pasquale Simonetti

      Magari! Spero tu non abbia torto.

Top