Chrome Beta per Android: un nuovo aggiornamento risolve alcuni bug

unnamed

Chrome Beta è la versione che Google utilizza per testare nuove funzionalità e risolvere bug sulla versione per Android del suo browser Chrome. Motivo per cui l’applicazione riceve spesso aggiornamenti che quasi sempre portano miglioramenti come risoluzione di bug, miglioramenti alle prestazioni e nuove funzionalità. È questo il caso dell’aggiornamento arrivato ieri che, oltre numerose patch per risolvere alcuni problemi, non aggiunge altro. Il changelog, comunque, riporta:

  • Risolto un problema che impediva di visualizzare le pagine con Adblock Plus installato
  • Risolto un problema per cui la tastiera Swype compromette il testo dopo la digitazione di ()
  • Eseguendo l’accesso in Chrome con un nuovo account, C2M cerca l’autenticazione
  • Risolto un problema che impediva l’accesso automatico negli account Google quando si accedeva a Chrome

Come è possibile vedere dal changelog, solo patch con lo scopo di risolvere piccoli problemi riscontrati nella versione precedente. Se non avete già effettuato l’aggiornamento o volete provare Chrome Beta, potete effettuare il download tramite il badge a fine articolo.

[app]com.chrome.beta[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top