Chrome Beta per Android si arricchisce di una scheda per la ricerca

chrome-beta-android-l-material-design1

Google è costantemente al lavoro per migliorare la ricerca e perciò non siamo per nulla sorpresi nello scoprire questa piccola novità nell’ultima versione di Chrome Beta, volta proprio a rendere più intuitiva la ricerca.

Grazie alla segnalazione di un nostro lettore, veniamo a conoscenza che adesso Chrome Beta visualizza una scheda per la ricerca. In pratica, evidenziando del testo in una pagina Web si aprirà automaticamente una scheda in basso, la quale potrà essere trascinata verso l’alto in modo da visualizzare immediatamente i risultati di ricerca relativi al testo che abbiamo evidenziato in precedenza.

Questa funzione è disponibile, per adesso, solamente per Chrome Beta, ma ci aspettiamo che venga aggiunta anche nella versione stabile di Chrome non appena ritenuta da Google pronta. Aspettatevi quindi di vederla con qualcuno dei prossimi aggiornamenti.

[pb-app-box pname=’com.chrome.beta’ name=’Chrome Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Mille grazie a Edoardo Saccani per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roba vecchia

  • johnny_cage

    io non la aggiorno da un po’. si apre ancora in modalità floating?

    • Umberto M-Hunter Parodi

      A me sul nexus 7 si apre nella finestra… Devo ancora aggiornare a qst versione…

  • #Androider#

    Io ce l’ho da un bel po..

Top