Google Chrome Beta per Android si aggiorna: risolti alcuni bug

google chrome beta

Google Chrome Beta per Android ha sancito l’unificazione delle varie versioni per sistemi operativi diversi del browser made in Google. Fin dal suo rilascio gli aggiornamenti sono stati rilasciati in modo abbastanza celere ed anche frequente. Nella giornata di ieri, infatti, ne è stato rilasciato uno che ha portato con sé la risoluzione di bug, alcuni dei quali parecchio importanti.

Quali siano ve li elenchiamo qui di seguito e comprendono:

  • Artefatti grafici e schede vuote in modalità cambio scheda
  • Le anteprime nella sezione dei siti più visitati erano fuori allineamento nella modalità landscape per le lingue con scrittura da destra a sinistra
  • La ricerca è sempre fatta via Google anche quando viene cambaito il motore di ricerca e sottoposta una nuova richiesta alla omibox
  • Quando si aprivano le nuove schede ogni tanto si manifestava uno sfarfallio
  • Risolti alcuni sporadici chrash
  • chrome://history alcune volte mostrava degli ogetti duplicati

Quando vediamo la lista dei cambiamenti che Google apporta al proprio browser ci vengono inoltre segnalati i problemi noti. Per gli sviluppatori questi sono in fase di risoluzione, purtroppo non c’è un tempo preciso per cui possano proporre una risoluzione. Giusto per curiosità fra i bug noti ci sono:

  • L’apertura di nuove schede a volte è lenta
  • Le pagine possono sfarfallare alcune volte, specialmente durante la navigazione
  • I caratteri digitati alcune volte vengono cancellati nei campi di inserimento della password

Per chiunque volesse quindi installare Google Chrome Beta per Android può seguire il seguente link al Play Store cliccandolo nel badge qui sotto. Se invece lo avete già installato, non vi resta che aggiornare o godervi la versione già aggiornata ieri.

[app]com.chrome.beta[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top