Chrome Beta per Android si aggiorna con il contatore delle schede aperte

Chrome Beta Android

Google ha deciso di rilasciare finalmente un nuovo aggiornamento per Chrome Beta per Android, a distanza di qualche settimana dall’ultimo rilasciato verso la fine del mese di Luglio che ha introdotto il Material Design.

La versione dell’applicazione passa così alla 37.0.2062.117, anche se a dir la verità non troviamo molte novità. Viene introdotto solamente il contatore delle schede aperte, rimosso in occasione dello scorso aggiornamento sopraccitato; d’ora in avanti, dunque, sarete in grado di visualizzare di nuovo il numero delle schede aperte, così da avere il pieno controllo sul vostro browser.

Non mancano le solite correzioni di bug e le varie ottimizzazioni generali, come al solito. L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store e può essere scaricato cliccando sul badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.chrome.beta’ name=’Chrome Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stevenb

    La novita’ c’e’ eccome, ora rifunziona con i terminali MTK OCTACORE.

  • Luca

    Manca sempre il refresh in primo piano, non capisco perchè l’ abbiano tolto

Top