Chrome Beta consente di chiudere tutte le schede aperte con un tocco

media-20141215

L’ultimo aggiornamento di Chrome Beta ha portato con sé una novità che finora era passata inosservata e che sarà senz’altro utile a chi piace navigare molto e avere diverse schede aperte.

Ciò di cui parliamo è un tasto per chiudere con un solo tocco tutte le schede aperte, velocizzando e semplificando la cosa. Su un qualsiasi tablet, vi basterà tenere premuto sulla X di una qualunque scheda per visualizzare il tasto “Chiudi tutte le schede”.

Su smartphone, invece, la cosa è un po’ più complessa e questo perché ha una gestione delle schede differente: per chiuderle tutte dovrete visualizzarle in modalità anteprima, premere sul tasto con i tre puntini in alto a destra e infine su “Chiudi tutte le schede”. Potete scaricare Chrome Beta cliccando sul badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.chrome.beta’ name=’Chrome Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Amedeo Caramazza

    A me funziona anche su chrome normale

Top