Chrome Beta 39.0.2171.90 risolve il problema della visualizzazione in finestra

chrome beta 39

Google ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Chrome Beta, che porta il numero di versione alla 39.0.2171.90. Troviamo solo correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni, dunque è il solito aggiornamento manutentivo.

Ne parliamo però perché fra le correzioni di bug ne è inclusa una che farà senz’altro felici coloro i quali utilizzano delle ROM custom. Finora, Chrome Beta era visualizzato in finestra in alcune ROM, come ad esempio la Paranoid Android.

Con questa nuova versione viene risolto questo problema e adesso viene visualizzato a schermo intero, com’è normale che sia. La differenza prima e dopo l’aggiornamento potete notarla nell’immagine d’apertura, mentre qui sotto vi lasciamo il download dell’APK.

Download APK: Chrome Beta

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bonk_x

    Dopo che anche Chrome “stabile”, passato alla versione 39, aveva lo stesso problema, credevo che non avrei potuto mai più aggiornarlo.per fortuna tutto risolto!

  • Filo

    ma come si attiva la visualizzazione in finestra?? e soprattutto… a cosa serve??

Top