Chamleon Launcher, annunciato uno dei migliori launcher per i tablet Android

Se avete sempre voluto modificare in lungo ed in largo l’interfaccia Home del vostro tablet Android e non avete mai trovato un launcher che soddisfacesse appieno le vostre esigenze, potreste trovare in Chamleon Launcher un’ottima applicazione per personalizzare il vostro tablet Android.

Tantissime le funzioni che offre Chamleon Launcher, inclusa la possibilità di poter ridimensionare a proprio piacimento tutti i widget presenti nelle schermate home e di poter impostare, a seconda della localizzazione tramite GPS o Wi-Fi ed a seconda degli orari, la homescreen predefinita quando, ad esempio, ci si trova in ufficio, a casa o altrove, oppure quando è sera e ci si vuole intrattenere col proprio tablet.

Chamleon Launcher è sviluppato da Kickstarter ma, per adesso, non è ancora disponibile per il download. Lo sarà nel mese di Agosto ad un prezzo di 5 dollari, equivalenti a 4 euro. Nessuna informazione sulla disponibilità di una versione free ma ci auguriamo che sia rilasciata in concomitanza della versione full.

Vi lasciamo, infine, al video del nuovo launcher per tablet Android che si preannuncia davvero molto interessante. Buona visione!

[Via e Kickstarter]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tesla

    E aggiungo che questa frase:
    “Se avete sempre voluto desiderare in lungo ed in largo l’interfaccia Home ”
    non ha assolutamente senso.

  • MaxArt

    Kickstarter è una vetrina di progetti per web-funding, non è lo sviluppatore.
    Chi sviluppa Chamleon è questa canadese Teknision, che ha messo il progetto su Kickstarter per attirare il finanziamento della comunità web.

    • MaxArt

      Oltretutto si dovrebbe chiamare Chameleon, non Chamleon: anche la pagina di Phandroid è sbagliata :|

  • gia’. facciamolo noi!

  • Linkare alla pagina di Kickstarter per contribuire allo sviluppo sarebbe stata una buona idea.

  • ma che spettacolo!!!sarà solo per tablet??nessuna speranza per gli smartphone??

  • Maria Romano (FB)

    Michele Di Martino!!!

  • Matteo Sgherri (FB)

    ma è anche vero che stanno ancora raccogliendo soldi per lo sviluppo

Top