Chameleon Launcher disponibile al download dal Google Play Store

chameleon launcher

Di Chameleon Launcher ve ne avevamo parlato qualche mese fa, quando gli sviluppatori del team Kickstarter avevano appena iniziato il progetto ma avevano già le idee ben chiare su cosa dovessero sviluppare e come dovesse presentarsi il loro launcher studiato per i tablet Android. Ebbene, dopo aver promesso che il launcher sarebbe stato lanciato entro la prima settimana di Agosto, ecco comparire gratuitamente Chameleon Launcher sul Google Play Store, pronto per essere scaricato ed installato. L’applicazione, però, è una Beta privata e quindi solo gli utenti che ricevono l’autorizzazione da parte del team di sviluppo (coloro che lo pre-ordinano) possono realmente usufruirne.

Chameleon Launcher offre un’esperienza utente diversa rispetto a quella che offrono altri launcher per Android. Infatti vi è una gestione molto particolare delle homescreen che sono altamente personalizzabili così come la disposizione degli elementi su di esse. Le homescreen possono essere personalizzate anche a seconda del luogo in cui ci si trova in quel preciso momento: casa, lavoro, shopping, etc.


Dunque, qualora foste interessati a scoprire tutte le particolarità di Chameleon Launcher in quanto ritenete che possa piacervi, potete scaricarlo direttamente dal Google Play Store attraverso il badge in basso. L’applicazione, inoltre, richiede che sia presente Android 3.2 Honeycomb o versioni superiori.

Naturalmente vi ricordiamo che Chameleon Launcher si presenta ancora in fase Beta e quindi potrebbe non essere esente da qualche bug che sarà risolto con le future release.

[app]com.chameleonlauncher.preorder[/app]

Di seguito un video dimostrativo di Chameleon Launcher.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top