Abbastanza recentemente il team di sviluppo di Chameleon Launcher ha annunciato il rilascio dell’omonimo launcher anche per gli smartphone Android, dopo essere stato per lungo tempo disponibile solo per tablet. Il team era alla ricerca di 25 beta tester che avrebbero dovuto provare l’applicazione e fornire importanti indicazioni su come proseguire lo sviluppo del launcher.

Ora, grazie allo sviluppatore del team Teknision presente al CES 2013 in programma in questi giorni a Las Vegas, siamo in grado di mostrarvi per la prima volta come gira Chameleon Launcher su smartphone Android. In particolare per la prova sono stati impiegati un Galaxy Note 2 ed un Nexus 4. Su entrambi i device Chameleon Launcher gira molto bene ed anche gli stessi sviluppatori si augurano di riuscire a rilasciare una prima versione del launcher per smatphone entro poco tempo.


Inizialmente nel video vedrete il funzionamento di Chameleon Launcher su di un tablet Android, sul quale vengono mostrate alcune nuove feature che riguardano le cartelle. Bisogna posizionarsi al minuto 1:52 per poter scorrere avanti fino alla prova con gli smartphone.

Vi lasciamo dunque al video ed alle vostre primissime impressioni.

[Via]