Il CES 2011 è stato sicuramente l’evento tecnologico più importante  per il settore Android. Nell’articolo che segue analizziamo tutto quello che è stato presentato con sistema operativo Android.

HTC ha presentato alcuni prodotti come il Thunderbolt e quindi non possiamo dire che fosse assente, ma rispetto agli altri produttori, Motorola ed LG in testa, non ha presentato modelli di rilievo. Probabilmente HTC ritiene il mercato Europeo più importante per la presentazione di nuovi prodotti e tutti ci aspettiamo un device Dual Core, un tablet per meglio dire prossimamente.

LG non è sicuramente una grande assente e anzi, è il produttore che insieme a Motorola ha fatto vedere qualcosa in più . In realtà sembra che qualcosa manchi all’appello: Optimus Pad. In molti si sarebbero aspettati un Tablet Android LG con caratteristiche analoghe a Optimus 2X ed al momento è stato svelato solamente il G-Slate in collaborazione con T-Mobile. Quando maggiori caratteristiche tecniche verranno a galle scopriremo se si tratterà di un diretto concorrente del Motorola Xoom.


Via