Gamevil ha rilasciato il terzo capitolo della serie Cartoon Wars, il gioco bellico che appassiona milioni di giocatori in tutto il mondo.

Il titolo è caratterizzato da una grafica che rispecchia il nome del gioco ed è focalizzato su frenetiche battaglie per difendere la propria torre e abbattere quella nemica.

Per proteggere il regno dovremo creare un esercito e addestrarlo adeguatamente, sviluppando le varie unità, combinandole e potenziandole per incrementare il loro livello, in modo da poter fronteggiare efficacemente gli assedi da parte degli agguerriti nemici.

Cartoon Wars 3 offre nuove modalità di battaglia tra le quali Raid, Team Battle e Siege, oltre alla possibilità di richiedere l’aiuto dei propri amici nel caso in cui il nostro esercito stia per soccombere.

I controlli di gioco sono molto immediati ma tenere sotto controllo il campo di battaglia si rivelerà un’impresa ardua, capace di garantire molte ore di divertimento.

Cartoon Wars 3 è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali a partire da € 0,99 ed e scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.