Carmageddon, il celebre gioco arcade tutto dedicato alla distruzione e agli omicidi stradali è ora proposto gratuitamente sul Google Play Store. 

Per chi non lo conoscesse, originariamente Carmageddon è stato proposto su PC nel 1997 suscitando un enorme mole di polemiche a causa della sua natura violenta. Talmente tante che in alcune nazioni ne fu persino vietata la vendita. 

Quello proposto sul Google Play Store è un porting nudo e crudo della versione originale per PC, infatti non c’è stato alcun miglioramento grafico o un’espansione significativa dei contenuti. Non a caso, vi è la modalità carriera che prevede ben 36 livelli, 30 auto da sbloccare e 28 avversari con qualche serio problema mentale. L’unico vero cambiamento significativo riguarda il sistema di controllo che è stato rivisto con vari “schemi” adatti a qualsiasi tipologia di dispositivo mobile.

Carmageddon rimarrà gratuito per sempre grazie all’introduzione delle pubblicità. Il cambio di prezzo è già avvenuto e potete scaricare immediatamente il videogioco sul Google Play Store.