L’applicazione Carbon per Android è sbarcata ufficialmente sul Google Play Store da pochissime ore e si dimostra già un’app davvero ben fatta, fluida, veloce e semplice da utilizzare. Senza alcun dubbio possiamo affermare che Carbon è la migliore applicazione client per Twitter, ed offre all’utente un’interfaccia di colore nero estremamente versatile con delle animazioni tra una sezione e l’altra molto curate.

L’interfaccia di Carbon si divide in 3 sezioni principali: Home, il proprio Profilo ed i propri Messaggi privati. Inoltre, effettuando uno swipe verso l’alto in tutte le sezioni, si aggiorneranno i contenuti a quelli più recenti. Per postare un tweet, invece, basterà semplicemente selezionare il pulsante “+” presente in ogni sezione.


Come dicevamo, un’applicazione veramente stupenda, molto ben fatta, veloce, intuitiva, semplice che vi consigliamo di scaricare. Siamo sicuri che una volta provata non desidererete altro che utilizzarla come client Twitter personale. Di seguito abbiamo riportato il badge per effettuare il download di Carbon per Android.

Rendeteci partecipi delle vostre considerazioni a riguardo.

[app]com.dotsandlines.carbon[/app]