Carbon 2 arriva sul Play Store e OneNote si aggiorna: ecco le novità

Feature_Graphic

Proprio ieri vi avevamo parlato del rilascio imminente di Carbon 2 ed adesso arriva ufficialmente sul Play Store di Google come aggiornamento per chiunque avesse già installato la prima versione. Tra le novità più importanti vi avevamo detto che c’era una nuova Timeline ed il ritorno della Quick Timeline.

Con la nuova versione di Carbon arriva anche un’altro aggiornamento per un’altra applicazione molto utile per prendere annotazioni edita da Microsoft, ovvero OneNote. Questo interessante strumento di produttività consente, adesso, di inserire nella home un widget con la visualizzazione delle note recenti. Il nuovo widget supporta, oltre le note recenti, anche l’aggiunta di pagine e sezioni alla home screen.

Due aggiornamenti molto interessanti che arrivano nell’ultimo giorno del 2013 introducendo poche ma ottime novità. Per scaricare le applicazioni, qualora non l’abbiate già fatto, potete usare i badge qui di seguito.

[pb-app-box pname=’com.dotsandlines.carbon’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.microsoft.office.onenote’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top