Sul Google Play Store viene pubblicato un nuovo gioco per Android tratto dalla saga Marvel “Capitan America“. Il nuovo titolo si chiama infatti “Captain America: The Winter Soldier” e rappresenta il gioco in versione DEMO che è stato realizzato e lanciato per Android in concomitanza con la proiezione nelle sale cinematografiche dell’omonimo film, avvenuta il 26 Marzo.

Il protagonista del gioco e del film, Capitan America, deve guidare una squadra di S.H.I.E.L.D. al fine di compiere delle missioni, e sarà anche possibile giocare con i propri amici ed effettuare acquisti in-app per migliorare la propria esperienza di gioco. Come accennato poc’anzi, infatti, Captain America: TWS è disponibile per Android in versione DEMO e prevede solamente due livelli di gioco; gli altri andranno quindi sbloccati per una cifra di €2,99.

Qui di seguito trovate le immagini, il video trailer ed il badge per l’installazione del gioco qualora siate interessati.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftCPHM’ name=’Captain America: The Winter Soldier’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via