Sviluppato da Kumkwat Entertainment, Break the Grid è un puzzle game in cui dovrete cancellare tutti i blocchi presenti su una griglia, utilizzando delle carte speciali che raffigurano a loro volta dei blocchi.

In basso alla schermata avrete a disposizione tre carte toccando le quali verranno illuminati i blocchi secondo lo schema della carta scelta e premendo successivamente il tasto azione quest’ultimi verranno minimizzati mentre quelli già rimpiccioliti torneranno alla dimensione originale.

Lo scopo del gioco consiste nel completare il livello cancellandoli tutti entro il limite di mosse previsto e potrete sfruttare dei power-up per mischiare le carte, aggiungere turni, cancellare blocchi a scelta ecc.

Break the Grid è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.