Calcolatrice di Android L disponibile nel Play Store

Calcolatrice Android L

Pian piano stanno arrivando nel Play Store diverse applicazioni di Android L e dopo la Tastiera è disponibile anche la Calcolatrice, ancora una volta in via non ufficiale. L’applicazione è esattamente quella della nuova versione del robottino verde e perciò offre tutte le funzioni del caso con in accoppiata il bel Material Design, che tanto sta facendo parlare di sé in questi giorni.

Purtroppo però dobbiamo segnalarvi che non è ancora perfetta e necessita di essere affinata, come sottolineato anche dallo stesso sviluppatore. L’avvio è piuttosto lento, infatti, e impiega qualche secondo, in cui viene visualizzata semplicemente una schermata bianca. Una volta avviata, Calcolatrice funziona decisamente bene, anche se nella parte bassa sono presenti gli annunci pubblicitari, che potrebbero darvi fastidio nell’utilizzo.


Lo sviluppatore comunque è a conoscenza di entrambi i problemi e sta lavorando duramente affinché possano essere risolti in breve tempo, per cui è un’applicazione sicuramente da tenere in considerazione, quantomeno con i prossimi aggiornamenti. A parte questo, funziona egregiamente e non sembra avere altri problemi, per cui se voleste scaricarla già adesso potete farlo cliccando sul badge qui sotto. Merita una possibilità dopotutto, per via del design e perché gratuita.

[pb-app-box pname=’www.polymerproject.org.androidlcalculator’ name=’Android L Calculator’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mauriziulu

    mi pare sia stata rimossa, credo fosse un’app phishing, comunque strana

  • su s3 lagga e i messaggi di apertura e chiusura dell’app sono fastidiosi (oltre al fatto che i numeri digitati escono un po dal frame)

  • Troae45

    UN ce**o che non funziona! Una volta installata e aperta esce una schermata bianca, quindi un arresto anomalo e il nulla.

    Bravo cog**one che l’ha progettata!

  • Pingback: Android 40 app gratis per l'estate 2014 | Cellulare.it()

  • francesco mirko baleno

    Dagli screen appare anche meglio visto che non ho capito perché non implementino la percentuale nell’app stock

    • zed

      sembra che % gli faccia schifo a Google…. Mah…

      • francesco mirko baleno

        Hanno perso un’altra opportunità per migliorarla, certo che è meglio così che come aveva fatto samsung mi ricordo che su s3 se usata sbagliava il risultato

        • Francesco

          Perché il % è l’operatore che indica il modulo

          • si ma nessuno di quelli che programmano lo sa..solo chi usa c++ e c lo sa :D

          • Francesco

            Matematica discreta

    • zaXon

      Esatto, non ho mai capito il perché non implementano la % mentre la semplice calcolatrice di Winphone la implementa!

    • Gigi

      guarda che basta dire nel microfono a voce “x percento di y” e il sistema ti risponde subito :)

Top