Nella notte appena trascorsa insieme ad amici e/o parenti abbiamo salutato allegramente il 2015. Un anno per molti aspetti, soprattutto socio-economici, molto movimentato per gli italiani ma da cui, come le fenici nella antica tradizione riportata da Erodoto, apparentemente sembriamo risollevarci più forti di prima.

Niente è cambiato tra ieri e oggi ma tutto può cambiare in 366 giorni. È per questo che tutto lo staff di TuttoAndroid vuole augurare a tutti i lettori, sia ai più anziani che ai più giovani, un felice e sereno anno 2016. Che sia per voi ricco di soddisfazioni e di traguardi.

Per TuttoAndroid il nuovo anno si prospetta ancora più intenso rispetto al precedente, ricco di notizie e soprattutto di novità. Come ogni anno seguiremo in loco il Mobile World Congress verso la seconda metà di Febbraio per portarvi in diretta gli annunci, seguiremo in loco l’IFA di Berlino verso i primi giorni di Settembre e non mancheremo di partecipare ad eventuali eventi sparsi per il mondo organizzati dai relativi produttori per annunciare alla stampa le proprie novità.

Inoltre, nel corso del precedente anno abbiamo dato inizio alla Material Evolution che vede un ripensamento del mondo TuttoAndroid in pieno Material Design, partendo dal Blog e raggiungendo il Forum nell’ultimo mese dell’anno. Molte novità per il sito e per l’app sono però in via di sviluppo e di completamento ma per il momento non vogliamo svelarvi niente :).

Non vi resta dunque che continuare a seguirci sul sito, sul Forum e sui nostri canali dei social network: Facebook, Twitter, Google+, YouTube e Periscope. Non dimenticatevi però che con la nostra stessa passione esistono altri due siti paralleli attraverso i quali poter seguire il mondo di Apple con iOS e di Microsoft con Windows.

Buon anno nuovo!