Bump per Android si aggiorna con trasferimento foto anche da telefono a PC

Tutti conoscerete l’applicazione Bump per Android con la quale è possibile condividere le proprie immagini con altri dispositivi semplicemente avvicinandoli e facendoli toccare (bump). Oggi Bump per Android riceve un nuovo aggiornamento che introduce una caratteristica davvero molto interessante, ovvero la possibilità di poter trasferire le immagini anche dal proprio smartphone al PC in maniera davvero molto semplice.

Per poter trasferire le foto, basta recarsi su questa pagina dal browser del proprio PC (bumpPC) ed avviare l’applicazione sul proprio smartphone. Quando si seleziona dallo smartphone l’immagine da voler trasferire, basta fargli faree bump con qualsiasi oggetto (anche la scrivania ad es.) e, nello stesso momento in cui si fa il bump, si dovrà premere la barra spaziatrice del PC. A questo punto il browser e il vostro smartphone vi richiederanno di accettare il trasferimento dell’immagine.

 


 

Si tratta di una feature davvero interessantissima e molto comoda di cui si potrà usufruire solo se si aggiorna l’applicazione. Dunque, se non avete ancora aggiornato Bump per Android sul vostro device, oppure non l’avete ancora scaricato e vi incuriosisce la nuova funzione, potete recarvi direttamente al Google Play Store e scaricare/aggiornare gratuitamente l’applicazione. Potete, in alternativa, far riferimento al nostro badge per il download dell’app.

[app]com.bumptech.bumpga[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top