Sono trascorse diverse settimane dall’ultimo aggiornamento rilasciato da Google e perciò è chiaro che qualcosa bolle in pentola, soprattutto dopo che Big G ha dichiarato che avrebbe risolto il bug della fotocamera di Android 4.4.2 che causa un consumo anomalo della batteria. Oggi ne abbiamo conferma attraverso l’avvistamento di una nuova build del robottino verde nel solito bug tracker di Chromium.

La build è la KTU65 ed è stata avvistata in esecuzione su un Nexus 5, ma nel caso dovesse essere rilasciata arriverà ovviamente anche su Nexus 4, Nexus 7 2013, Nexus 10 e Nexus 7 2012, tramite Factory Image e naturalmente via OTA. Tutto quello che sappiamo è relativo alla sua data di compilazione, che risale al 6 Marzo, per cui è piuttosto recente, e che è basata su Android KitKat.

Questo significa che potrebbe essere una delle tante build candidate al rilascio e se dovessimo azzardare un’ipotesi diremmo che il prossimo aggiornamento sarà rilasciato da Google entro qualche settimana, attraverso questa o un’altra build. Non conosciamo, per il momento, i miglioramenti che essa introduce, ma immaginiamo che va a risolvere quantomeno i bug riscontrati con l’attuale versione.

Via