Sviluppata da 505 Games, Brothers: a Tale of two Sons è un’avventura emotivamente coinvolgente che racconta la storia di due fratelli, orfani della madre, che si trovano costretti a intraprendere un viaggio alla ricerca dell’Acqua della Vita, un elisir che rappresenta l’unica via per salvare il padre malato e in fin di vita.

La particolarità del gameplay consiste nel controllare contemporaneamente i due fratelli con due stick virtuali, uno per il fratello maggiore e l’altro per il fratello minore.

Il giocatore dovrà sfruttare in cooperazione le abilità uniche di ciascuno dei due protagonisti e eseguire con armonia le azioni dei fratelli per proseguire nel gioco, sia nell’interazione con i vari elementi dello scenario che nelle battaglie contro i boss.

Le ambientazioni fiabesche sono particolarmente suggestive e la trama emozionante e coinvolgente sin dall’inizio dell’avventura.

Brothers: a Tale of two Sons è disponibile per Android al prezzo di € 3,29 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’acceso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.