bRight Switch, l’interruttore da parete con Android in cerca di fondi su Indiegogo

bRight Switch

Indiegogo si appresta a lanciare un altro dispositivo con a bordo Android, vale a dire bRight Switch. Stiamo parlando di un interruttore da parete con installato Android, che non vuole essere solo un interruttore perché come vedremo le sue funzioni sono molteplici. bRight Switch è disponibile in tre diversi modelli, tra i quali solo uno ha a bordo Android e un touchscreen, mentre gli altri due modelli base supportano solamente il WiFi e l’autoapprendimento e simili.

Il dispositivo si pone come scopo quello di automatizzare alcune operazioni che si compiono abitualmente in casa. Esso è in grado di apprendere, dopo alcuni giorni di utilizzo, quando accendiamo/spegniamo le luci, in modo da farlo automaticamente. Permette di regolare l’intensità delle luci, programmarne l’accensione e lo spegnimento, di controllare tutti gli interruttori connessi alla rete tramite un solo dispositivo, di accendere/spegnere le luci tramite dei sensori di prossimità/movimento e così via.

bRight Switch è disponibile nella versione base al prezzo di 15 $ e si pone come scopo quello di raccogliere 400.000 $ di finanziamento. Per il momento ha raccolto 24.141 $ e mancano ancora 25 giorni alla fine della raccolta fondi. Se siete interessati, vi lasciamo il link alla pagina Indiegogo in modo che possiate aggiudicarvi il vostro modello o possiate anche solo ottenere maggiori informazioni.

IndiegogobRight Switch

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top