Breeze, Ventos e Xiron Tablet da TrekStor, la nostra video anteprima

breezetrekstor

IFA non significa solo grandi nomi, accoglie al suo interno moltissimi brand meno noti ma ugualmente interessanti pronti a svelare prodotti di qualità e forieri di innovazione. E’ il caso di TrekStor, azienda tedesca che ci ha accolto presso il suo stand mostrandoci Breeze ed interessanti tablet con Android oltre che due prototipi di tablet e smartphone animati da Windows e WindowsPhone in anteprima assoluta.

L’ obiettivo di TrekStor è quello di mantenere prezzi concorrenziali per prodotti di buona qualità e dalle prime impressioni avute qui all’ IFA 2014 pare ci stiano riuscendo pienamente. I piccoli tablet dedicati ai giovani girano bene ed hanno un design convincente, la scelta di mantenere Android stock è vincente mentre il comparto multimediale risulta piacevolmente curato con un buono speaker ed una camera posteriore ottima per il segmento dei tablet.

TrekStor Breeze  arriverà sul mercato italiano in autunno a 79€, un prezzo decisamente interessante soprattutto in rapporto alla buona qualità del terminale. Per il momento vi lasciamo alla nostra anteprima in attesa di poter recensire in modo più approfondito i prodotti della casa tedesca.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top