Un paio di settimana fa vi abbiamo mostrato un tema orologio e meteo personalizzato TuttoAndroid per UCCW. Ma si sa, gli utenti del nostro forum sono molto attivi e gli piace sfornare sempre nuove cose. Motivo per cui siamo qui a parlarvi di una bootanimation, per chi non lo sapesse si tratta dell’animazione d’accensione dei dispositivi, molto particolare in quanto è personalizzata per TuttoAndroid.

La sua caratteristica è quella di avere il logo di TuttoAndroid animato, proprio come quello che vedete ad inizio dei nostri video e che potete vedere dall’immagine d’apertura dell’articolo. A realizzarla è stata il nostro moderatore simoscorpion che ringraziamo. Per ora è compatibile con i soli dispositivi aventi risoluzioni 480×800 e 720×1280 e per l’installazione è necessario avere un dispositivo dotato dei permessi di root. L’installazione è molto semplice e prevede pochi passaggi, ma per questo vi rimandiamo al nostro forum dove troverete una dettagliata guida per l’installazione, maggiori dettagli, il supporto diretto del creatore e anche altre bootanimation create sempre dal nostro moderatore.

Vi segnaliamo, inoltre, che se il vostro dispositivo dovesse avere una risoluzione diversa potete chiedere al disponibile simoscorpion di realizzarla per voi così come potete chiedergli di realizzare una bootanimation secondo i vostri gusti. Felici di poter dare un altro tocco di TuttoAndroid al vostro dispositivo?