Le bootanimation OnePlus non ufficiali disponibili per vari dispositivi (download)

3c52OnePlus-press-1

Se desiderate personalizzare il vostro smartphone Android con una nuova bootanimation, allora potete provare una di quelle proposte in questo articolo e riprese direttamente dal forum OnePlus. In realtà l’animazione di avvio è una sola ed è stata realizzata dall’utente mrlollog, il quale l’ha poi resa disponibile in 4 differenti versioni a seconda della colorazione adottata.

Le bootanimation sono infatti disponibili sia in rosso, sia in bianco, sia in nero, sia in blu, e qui di seguito potete dargli un’occhiata in anteprima.

 

 

Nel caso desiderate installare una di queste bootanimation sul vostro dispositivo Android, potete scaricare il file contenente le varie animazioni adattate per differenti risoluzioni dei display. In particolare, le risoluzioni supportate sono:

  • 1920 x 1080 pixel
  • 1280 x 720 pixel
  • 1280 x 768 pixel

Potete scaricare il file delle bootanimation dal seguente link:

Naturalmente, per poter installare la bootanimation preferita si ha bisogno dei permessi di root e, dopo aver copiato sul proprio dispositivo il file di interesse, basta semplicemente scaricare dal Play Store un’applicazione che consente di installare una bootanimation il cui file è presente direttamente sul proprio dispositivo. In alternativa è possibile procedere in questo modo:

  • rinominare il file di interesse in “bootanimation.zip”
  • copiare il file nella cartella /system/media/
  • impostare i permessi come: r w -; r – -; r – -;
  • riavviare

Se volete, potete riportarci nei commenti le vostre opinioni

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top