Bootanimation Manager per Android, cambiare l’immagine d’avvio con un click!

Se siete amanti del modding su Android sicuramente avrete i permessi di Root abilitati e sicuramente vi farà piacere conoscere questo nuovo ed interessante tool che ci semplificherà non poco la vita.

Si chiama Bootanimation Manager e come è facile intuire ci permette di gestire in piena libertà la bootanimation del nostro smartphone Android, ovvero l’immagine di avvio. Con questo tool possiamo infatti: vedere in anteprima la bootanimation, installarla sovrascrivendo quella esistente o farne un backup, il tutto tramite semplici click ovviamente dopo aver collegato il nostro device al computer tramite cavo usb.

Al momento le uniche bootanimation installabili sono quelle in formato zip, ma in futuro sarà possibile “crearle” importando una sequenza di file png o caricando una gif.

BootAnimation Manager per Android la trovate gratuitamente sul Forum XDA.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top