BlueStacks in fase di test dall’11 Ottobre

Il team di BlueStacks torna a farsi sentire, stavolta con ottime notizie. Stanno per iniziare le fasi di test, secondo la pagina di Facebook, il software sarà disponibile in modalità di prova a partire dall’11 Ottobre.

Per coloro i quali non lo sapessero, BlueStacks è un software capace di portare una copia virtualizzata di Android su Windows. Questo permetterà di portare le applicazioni Android direttamente sul vostro PC Windows.

Perchè mai qualcuno non dovrebbe essere interessato? Il team di BlueStacks assicura che le applicazioni potranno essere utilizzate in modalità fullscreen e manterranno tutte le loro funzionalità. Vi immaginate di poter giocare al vostro gioco preferito o di usare applicazioni a tutto schermo sul PC?

Noi ci crederemo quando lo vedremo, il tempo di attesa è un mese. Bisogna iscriversi all’alpha testing visitando la pagina Facebook di BlueStacks e facendo clic sulla schceda a destra che dice “Alpha Tester” inserendo il proprio indirizzo email.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: BlueStacks in fase di test dall'11 Ottobre | Cellulare.it()

  • tacco

    ….è un vero peccato che abbia appena cancellato la partizione Windows…che peccato! Sarà per la prossima volta….cioè MAI!

    • Riccardo Rondelli

      ahaha fai bene. Io non lo uso più da due anni, però puoi sempre virtualizzarlo su un altro sistema operativo, giusto per provare questo software. :)

      • rocco

        Virtualizzazione al quadrato per treequattordici

  • Andrea_nanni75

    Bè mi sono iscritto..mi stuzzicano le cose nuove…vediamo un po' che succede!!!! :-)

Top