Bluebird BM180: svelate le caratteristiche dello smartphone Android o Windows Phone

bluebird-bm180

Torniamo ad occuparci di Bluebird BM180, lo smartphone che sarà distribuito in due varianti capaci di fare girare Android 4.2.2 Jelly Bean e Windows Embedded 8 Handheld, piattaforma basata su Windows Phone 8.

Il produttore ha svelato le caratteristiche tecniche del device, confermando che l’utente avrà alcune interessanti alternative tra cui scegliere oltre quella relativa al sistema operativo che animerà il device, precedendo così gli altri principali protagonisti del mondo della telefonia che hanno già preso in considerazione una tale opportunità.

Animato da un processore Cortex-A15 dual core, il Bluebird BM180 può vantare a scelta dell’utente 1GB o 2GB di RAM, un display da 5 pollici con risoluzione HD o Full HD, 8GB o 16GB di memoria integrata, HSPA+ o LTE e una batteria da 3.000 mAh o 4.500 mAh.

Tra le altre feature di Bluebird BM180 troviamo una fotocamera principale da 8 megapixel ed una frontale HD, la possibilità di espandere la memoria via MicroSD, il supporto AGPS ed una scocca spessa 16,7mm.

L’esordio sul mercato negli Stati Uniti ad un prezzo non ancora comunicato.

bluebird-bm180-1

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cionci

    Dual Cortex A15? Chissà di quale produttore…
    A vedere dalle caratteristiche opzionali, addirittura la parte cellulare, mi sembra più una specie di palmare dedicato alla gestione di magazzino o degli ordini di un ristorante

    • Considerando che si parla di Windows Phone 8, sarà quasi certamente un Qualcomm.

      • cionci

        Il problemaè che qualcomm non produce veri e propri Cortex A15…

  • luca

    è spesso 16.7 mm???? è moltissimo anche per uno smarphone indistruttibile!!

Top