Come promesso da BlackBerry, l’applicazione BBM per Android sarà disponibile entro poche ore sul Play Store e pronta per essere scaricata. BBM per Android, però, non sarà fin da subito utilizzabile da tutti gli utenti, in quanto dati i problemi avuti durante il primo lancio adesso si vuole evitare nuovamente il verificarsi della stessa situazione.

In pratica si potrà scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo Android ed inserire la propria e-mail per essere ricontattati quando il servizio sarà disponibile per il proprio account. Chi invece ha effettuato l’accesso al sito BBM prima del lancio dell’applicazione, a quanto pare sarà in grado subito di poter usufruire de servizio.


Naturalmente ci aspettiamo che ci sia poco da attendere dal momento in cui si inserisce il proprio indirizzo e-mail al momento in cui il servizio viene attivato, anche se non possiamo saperlo con certezza. Ci si augura che stavolta vada tutto liscio al contrario del tentativo precedente.

Vi consigliamo quindi di verificare sul Play Store la pubblicazione dell’applicazione durante le prossime ore e di segnalarcela nei commenti. Provvederemo comunque a scrivere un articolo sulla disponibilità ufficiale di BBM per Android ed a fornirvi anche il link per il download.

Via