BlackBerry Messenger arriverà su Android entro qualche giorno

blackberry_messenger_beta_android(1)

I tempi sembrano ormai maturi per il rilascio in via ufficiale di BlackBerry Messenger per Android o, come più comunemente viene chiamato, BBM. Stavolta non si tratta di rumor ma di fatti certi esposti da Frank Boulben, Capo Marketing di BlackBerry, che, in un’intervista a Reuters, ha affermato che BBM per Android sarà disponibile “in pochi giorni“.

Come ben sappiamo, BBM per Android doveva essere lanciato durante il mese di Settembre ma, a causa di problemi ai server di messaggistica, BlackBerry è stata costretta a rimuovere l’applicazione e ad effettuare tutti i fix necessari.


Poche ore prima della prevista presentazione, infatti, ricorderete che era trapelato in rete il file APK di BBM che è stato scaricato da molti utenti; questa evenienza avrebbe di fatto compromesso il funzionamento del sistema di messaggistica. Il problema,però, adesso è rientrato e ci si appresta ad assistere ad una nuova presentazione.

Aspettiamoci quindi che BBM per Android venga rilasciato entro pochi giorni, anche se non sappiamo con certezza a quale finestra temporale far riferimento: potremmo attendere poche ore così come potremmo attendere qualche settimana.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Edoardo

    Volevo scaricare BBM il giorno della “prima uscita” ma sapere che BlackBerry ha fatto una figura di emme, mi ha fatto perdere la voglia di scaricare questa app.

  • RealNerd

    il rilascio ufficiale verrà rimandato a gennaio 2014 per un bug dell’azienda chiamato “fallimento”.

  • Fabio Chinnici

    Caspita, l’attesa sarà davvero snervante… altro che Android KitKat.

Top