#Bendgate: HTC, Samsung, LG e Nestle contro Apple

iphone-6-bend-unbox-therapy-01

Il tormentone che ha invaso la rete da alcuni giorni, denominato simpaticamente #bendgate, non ha lasciato indifferenti i grandi produttori. Per chi non avesse dimestichezza con l’argomento, negli ultimi giorni è venuta alla luce una nuova ed esclusiva feature riguardante l’iPhone 6 Plus della Apple: la flessibilità.

Il dispositivo, se sottoposto ad una qualche pressione (ad esempio quella esercitata dalle tasche) si piega irrimediabilmente, senza possibilità di essere raddrizzato.

Come dicevamo all’inizio, i grandi rivali del colosso di Cupertino – Samsung, LG e HTC – con anche l’aggiunta di Kitkat (Nestle), hanno voluto sottolineare la “défiance”  pubblicando alcune simpatiche frasi su Twitter.

Lo sfottò è sempre ben accetto in ambito informatico, ragion per cui siamo certi che nessuno si sentirà offeso. Vero?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top