Una delle applicazioni per Android che più sono richieste e scaricate dagli utenti è sicuramente Beautiful Widgets, giunta oggi alla sua quinta versione tramite un aggiornamento che durante queste ore è stato rilasciato dalla società sviluppatrice. Il nuovo aggiornamento consiste a tutti gli effetti in un major update che va a rendere ancora migliore l’utilizzo dell’applicazione ed aggiunge anche il supporto all’ultima versione disponibile di Android, ovvero la 4.2 Jelly Bean.

Infatti, con Beautiful Widgets 5 si ha piena compatibilità con Android 4.2 ed anche un nuovo widget da poter inserire nella lockscreen, un’animazione da selezionare con DayDream, una nuova grafica del widget del meteo da inserire nelle homescreen ed altri miglioramenti.

Ricordiamo che Beautiful Widgets è disponibile al download dal Google Play Store al prezzo di €2,38, un prezzo che di volta in volta può essere considerato sempre più giusto e giustificato per un’applicazione che offre una delle migliori esperienze di personalizzazione del proprio dispositivo Android.

Potete acquistare o aggiornare Beautiful Widgets alla nuova versione 5 recandovi quindi sul Play Store oppure facendo riferimento al seguente badge.

[app]com.levelup.beautifulwidgets[/app]

Vi lasciamo, infine, al video ufficiale dell’applicazione.

[Via]