Google c’ha abituati ormai da tempo a questo genere di iniziative. Non è la prima volta, infatti, che l’azienda di Mountain View pubblica un’App Focus, selezionando una serie di applicazioni che ci propone tramite il Play Store. Nelle ultime ore, ha pubblicato l’App Focus denominato Beautiful Design, in cui Google ha raccolto alcune delle applicazioni che hanno un’interfaccia curata nei dettagli, chiara e veloce. La descrizione nel Play Store recita così:

Applicazioni veramente con uno splendido design sono realizzate con un’attenzione al più piccolo dettaglio. La transizioni sono veloci e chiare, il layout e i caratteri sono nitidi ed espressivi. In questa collezione, vi segnaliamo alcune belle applicazioni con interfacce ben realizzate, dove forma e funzioni si uniscono per offrire un’esperienza superiore.

Le applicazioni nella collezione sono, al momento, solamente 11 ma Google ci tiene a sottolineare che sono solo alcune delle tantissime applicazioni di questo genere e che la collezione sarà aggiornata ogni tanto con nuove applicazioni, focalizzate sempre sul Beautiful Design. Se siete interessati a conoscere le applicazione selezionate da Google, di seguito trovate il link al Play Store dell’App Focus.

Link Play Store App Focus Beautiful Design

Via