BBM rinnoverà la sua grafica in futuro

bbm-logo-square

BBM non sta riscuotendo il successo promesso prima della pubblicazione, nonostante offra diverse funzioni e negli ultimi mesi stia ricevendo numerosi aggiornamenti con il fine di migliorare ancor di più l’applicazione per Android.

Ciò è dovuto principalmente alla presenza nel Play Store di applicazioni di messaggistica decisamente più popolari e molto più utilizzate dagli utenti (basti citare WhatsApp), ma anche forse alla grafica tutt’altro che accattivante e piacevole. Quest’ultimo aspetto è destinato a cambiare però, in quanto John Sims, presidente di BlackBerry, ha rivelato che il team di ingegneri è al lavoro per rinnovare del tutto la grafica dell’applicazione.

In pratica gli ingegneri sono al lavoro per portare la grafica vista con l’applicazione per WindowsPhone anche su quella per Android e iOS. Non solo, ma offrirà anche un’interfaccia più simile a quella vists con le applicazioni native, come le applicazioni Google, ad esempio. Nessuna informazione, per adesso, sulle tempistiche di rilascio di questo aggiornamento, ma vi terremo aggiornati e vi comunicheremo prontamente la sua disponibilità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top