BBM Protected in arrivo su Android a Novembre

BBM Protected

BlackBerry ha voluto ribadire il suo interesse per la piattaforma Android, già dimostrato nei mesi scorsi con la pubblicazione dell’applicazione di messaggistica istantanea BBM. Ha annunciato così che nei prossimi mesi, si parla di Novembre, pubblicherà nel Play Store, e quindi sul robottino verde, BBM Protected, una variante di BBM che tutti conosciamo.

Essa includerà il supporto alla Cryptography Suite B, per cui tutti i messaggi verranno criptati attraverso una chiave generata casualmente, in modo tale che nel caso remoto un malintenzionato riuscisse a scoprirla riuscirebbe comunque a leggere soltanto un messaggio e non l’intera conversazione.

Mancano molte informazioni sull’applicazione e perciò molti aspetti restano un’incognita per ora, ma non è escluso che venga resa disponibile a pagamento, o anche come un plugin separato. Per saperne di più non ci resta che aspettare i prossimi mesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Morgan

    fico:D

Top