BBM per Android si aggiorna con il supporto a Lollipop

BBM Android

Il team di BlackBerry ha rilasciato un nuovo aggiornamento di BBM per Android, portando così l’apprezzata applicazione di messaggistica istantanea multi-piattaforma alla versione 2.6.0.28.

Si tratta di un update importante con cui vengono introdotte alcune interessanti novità a partire dal supporto ad Android 5.0 Lollipop.

L’obiettivo degli sviluppatori è migliorare l’esperienza utente che BBM è in grado di garantire: del resto in questo settore la concorrenza è particolarmente agguerrita e non è possibile adagiarsi sugli allori.

Tra le novità di BBM per Android troviamo, oltre al supporto a Lollipop, la possibilità di inviare adesivi nelle conversazioni di gruppo, la visualizzazione dell’orario in cui un contatto ha ricevuto e visualizzato un’immagine ricevuta, il supporto alla modalità landscape, la possibilità di visualizzare immagini e messaggi più volte prima che si cancellino automaticamente, l’opzione timer di 60 secondi, la possibilità di aggiungere una foto o un allegato dalla microSD.

La nuova versione di BBM per Android può essere scaricata gratuitamente dal Play Store usando il seguente app box:

[pb-app-box pname=’com.bbm’ name=’BBM’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Finalmente, non avevo ancora aggiornato a Lollipop proprio perché non era compatibile BBM……………………. ok, mi rendo conto che una frase del genere non ha un minimo di credibilità :-D

  • stefix19

    Beh, saranno felici i 7 utenti di BBM

    • Gigi

      Addirittura 7? Ora si può fare una chat di gruppo come si deve :-D

      • stefix19

        Ahahahh, grande :D

Top