BBM per Android: iniziati i test di una nuova Beta

bbm-android1-e1379570202938

Torniamo ad occuparci di BlackBerry Messenger per Android, il client di messaggistica istantanea che il produttore canadese aveva in progetto di rilasciare alla fine dello scorso mese.

Per problemi tecnici, però, il team di BlackBerry ha dovuto bloccare il roll-out, rinviando a data da destinarsi l’arrivo dell’applicazione sugli smartphone basati sull’OS mobile di Google.

Stando a quanto riportato dallo staff della Webzine CrackBerry, una nuova versione beta del client sarebbe già stata inviata ad un ristretto gruppo di tester, a conferma del fatto che gli sviluppatori hanno deciso di accelerare i tempi.

Sulla base delle anticipazioni trapelate nelle ultime ore, pare che il produttore canadese con la nuova beta dell’applicazione abbia deciso di non limitarsi a correggere i bug riscontrati nella precedente release, introducendo alcune feature e modifiche all’interfaccia, come una schermata che spiega che le notifiche sono presenti, la possibilità di disattivare le notifiche visualizzate nella barra di stato e un aspetto più accattivante.

A questo punto agli utenti Android che attendono con impazienza di poter sfruttare le potenzialità di BlackBerry Messenger sul proprio smartphone non resta che avere ancora un po’ di pazienza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniel Scolaro

    Ma vedendo com’è messa blackberry, che addirittura si consiglia di abbandonarla perché è una nave che affonda, a quale pro fanno questa app, che fa fatica pure ad uscire?

  • jonathan

    ma la mia domanda è….perchè per ben 6 anni sono stato loro cliente?se prendo topogigio gli do un server in 10 min mi fa un applicazione come BBM…ma lo capite che è un modo scaltro e meschino per farsi pubblicità?della serie o bene o male l’importante è che se ne parli

Top